sabato 21 marzo 2009

E' primavera!

Ma come non può far notizia una cosa del genere! E' il 21 marzo... è primavera! Ma con questo tempaccio! Neve, gelo, grandine, pioggia, vento in tutta Italia. Se ne parla dappertutto... dai telegiornali ai giornali, dai siti web di informazione ai blog. Come potevo mancare io su questo argomento!
Il primo giorno di primavera corrisponde all'equinozio di primavera per l'appunto che in realtà è accaduto ieri 20 marzo e per la precisione alle ore 11:44. Ohhh... alle 11:44 di ieri e nessuno ha dato questa notiziona! Perbacco! Ieri era ancora autunno prima delle 11.44 e quindi se faceva freddo, se pioveva, se grandinava, se nevicava non poteva far notizia, era autunno, era ammesso. Oggi invece non doveva essere una fredda giornata, doveva essere bel tempo, fare caldo.
Ma come sia possibile che in Italia anche un soffio di vento debba fare per forza notizia...
Ma diamo il tempo alla natura di regolarizzare i suoi andamenti!

0 commenti:

Posta un commento

E' attiva la moderazione dei commenti per evitare di pubblicare spam e volgarità. Sono accettati solo commenti inerenti ai post o al sito. Solo dopo l'approvazione ciascun commento sarà pubblicato. Per altre esigenze è possibile utilizzare la casella di posta elettronica (che trovate nella colonna a destra del sito).